Pagine
▼
domenica 24 luglio 2011
Multiculturalismi estremamente pericolosi
Articoli come quello di stamattina dell'ormai mitico Magdi Cristiano Allam, andrebbero linkati e pubblicizzati il meno possibile. Ma siccome oggi l'hanno fatto girare un po' tutti, mi accodo anch'io. Non per un motivo particolare, ma solo per far vedere a quali livelli (bassi) si può arrivare.
Una chicca di questo sublime articolo, ad esempio, segnalata da Galatea, è questa: "L’ideologia del multiculturalismo è la trasposizione in ambito sociale del relativismo che si fonda sulla tesi che per amare il prossimo si debba sposare la sua religione o le sue idee".
Ecco, penso che la vignetta di esorciccio che vedete in alto, renda più che perfettamente il pensiero del grande editorialista.
c'è anche da dire che ci sono evidenze scientifiche e test vari che dimostrano la netta inferiorità delle persone di colore rispetto a noi bianchi. tra l'altro i neri sono molto aggressivi e propensi alle guerre e questo mi par di ricordare a causa di un gene particolare.
RispondiEliminal'aggressività del resto si riscontra - nel corso della storia - solo occasionalmente nei popoli bianchi.
per esempio le guerre e i conflitti sono meno presenti tra i bianchi che tra i neri, come anche la corruzione morale e politica che raggiunge livelli enormi tra i neri e mi pare sia quasi assente tra i bianchi.
anche a livello delinquenziale non mi pare che ci siano più assassini e killer. i serial killer - per esempio - sono quasi tutti di colore.
Io amo i troll. Perché li posso censurare e bannare senza troppi patemi d'animo. :-)
RispondiElimina