è una cosa vergognosa secondo me. ci sono delle persone che sono state colte in flagranza di reato e adesso mi vieni a raccontare che sono colpevoli? ma colpevoli di cosa! sono innocenti fino a prova contraria. evidentemente avevano prestato dei soldi, glieli hanno ridati. fine della discussione. dove sta il reato??
>e adesso mi vieni a raccontare che sono colpevoli?
Scusa, tu dove leggi che io abbia scritto che sono colpevoli? Io mi sono limitato a riportare i titoli degli articoli dove si dice che sono stati arrestati. Punto. Non ho scritto da nessuna parte né che sono colpevoli né innocenti. Non sono mica Berlusconi, che assolve i suoi ministri prima che lo facciano i tribunali. Quindi, se non vuoi che ricominci a bannarti le idiozie che scrivi, cerca almeno di non mettermi in bocca cose che non ho detto.
i soliti comunisti che si accaniscono con gli innocenti
RispondiEliminaNon ti preoccupare, il fatto che entrambi gli arrestati siano di centrodestra è puramente casuale.
RispondiEliminaè una cosa vergognosa secondo me. ci sono delle persone che sono state colte in flagranza di reato e adesso mi vieni a raccontare che sono colpevoli? ma colpevoli di cosa! sono innocenti fino a prova contraria. evidentemente avevano prestato dei soldi, glieli hanno ridati. fine della discussione.
RispondiEliminadove sta il reato??
>e adesso mi vieni a raccontare che sono colpevoli?
RispondiEliminaScusa, tu dove leggi che io abbia scritto che sono colpevoli? Io mi sono limitato a riportare i titoli degli articoli dove si dice che sono stati arrestati. Punto. Non ho scritto da nessuna parte né che sono colpevoli né innocenti. Non sono mica Berlusconi, che assolve i suoi ministri prima che lo facciano i tribunali. Quindi, se non vuoi che ricominci a bannarti le idiozie che scrivi, cerca almeno di non mettermi in bocca cose che non ho detto.
>dove sta il reato??
Non so, prova a dare un'occhiata qui.