Al di là delle singole e legittime posizioni di ogni persona in merito a una materia per certi versi molto delicata, io penso che la decisione del governo di stoppare la commercializzazione della pillola abortiva per un'ulteriore indagine conoscitiva, e in particolare per verificare se sia compatibile con quanto dispone la 194, sia un'emerita stupidata.
A rafforzare questa mia convinzione, tra le altre cose, il fatto che questa decisione è il frutto delle pressioni di Lega e Pdl. Se a questo si aggiunge la soddisfazione di Buttiglione e Gasparri, non serve aggiungere altro.
Nessun commento:
Posta un commento
La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.