stavo poi pensando: la United Airlines ha contattato il tizio e sta cercando di risolvere la questione, tentando di salvare la faccia (o quello che le resta, dopo questa pubblicità)... ma qui in Italia se uno fa una cosa del genere, cosa succederebbe?? mi ricordo ancora del caso Sarnari-Mosaico
ne avevo accennato qui, ai tempi del buon Vergard... :P
mi ricordo cmq che un sacco di blog ne parlarono, anche perché il signor Sarnari dovette poi cancellare il post (con relativo commento dell'avvocato della Mosaico Arredamenti)
vedi i vantaggi di saper cantare?? :D
RispondiEliminaPiù che di saper cantare, di sapergliele cantare... :-)
RispondiEliminastavo poi pensando: la United Airlines ha contattato il tizio e sta cercando di risolvere la questione, tentando di salvare la faccia (o quello che le resta, dopo questa pubblicità)... ma qui in Italia se uno fa una cosa del genere, cosa succederebbe?? mi ricordo ancora del caso Sarnari-Mosaico
RispondiEliminaCurioso. Non conoscevo questa storia.
RispondiEliminane avevo accennato qui, ai tempi del buon Vergard... :P
RispondiEliminami ricordo cmq che un sacco di blog ne parlarono, anche perché il signor Sarnari dovette poi cancellare il post (con relativo commento dell'avvocato della Mosaico Arredamenti)
ai tempi del buon Vergard...
RispondiEliminaPer piacere, cerca di non rovinarmi la giornata... :-)