sabato 16 gennaio 2021

[...]

10 commenti:

giorgio giorgi ha detto...

Grazie.

giorgio giorgi ha detto...

http://treccenere.blogspot.com/2021/01/larbre-du-tenere.html

Maria ha detto...

Grazie a entrambi, ho pianto di gusto :)

Andrea Sacchini ha detto...

Bellissima e commovente.

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie a te :)

Andrea Sacchini ha detto...

Di nulla. Mi ci sono imbattuto per caso oggi pomeriggio, mentre camminavo, e mi è piaciuta. Soprattutto, i molti pensieri nati dall'ascolto del testo.

Franco Battaglia ha detto...

Una bella preghiera, mi ha ricordato - chissà poi perché - quella di Padre Pluche in Oceano mare di Alessandro Baricco

Andrea Sacchini ha detto...

Non la conosco, di Baricco ho letto poco.

giorgio giorgi ha detto...

Metti Oceano Mare nella tua lista dei libri da prendere in considerazione. Per me, e anche per mio figlio, è bellissimo.

Andrea Sacchini ha detto...

Fatto. Grazie :-)

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...