domenica 4 ottobre 2020

Pence

Se a Trump dovesse andare male gli subentrerebbe, almeno provvisoriamente, Mike Pence. Sarebbe un presidente migliore o peggiore di quello attuale? La risposta appare scontata. Tuttavia, leggendo le brevi note che lo riguardano in questo post di formamentis, viene da augurarsi che Trump la sfanghi e rimanga al suo posto, almeno fino a novembre.

4 commenti:

  1. Se proprio proprio dovessi essere costretto a salvare uno della cerchia trumpiana salverei Mike Pompeo. (poi devo confessarti di subire il fascino di Melania e anche della figlia)

    RispondiElimina
  2. Insomma, con un Presidente del genere, non ci si poteva aspettare un vicepresidente di un altro livello. Ne avevo già lette, e di brutte, sul suo conto. Che dire, speriamo soltanto che a novembre si volti pagina. Ma ormai mi aspetto di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da ciò che sembra, da prendere sempre con le pinze ovviamente, c'è una qualche speranza che da novembre si possa effettivamente cambiare pagina.

      Elimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...