lunedì 18 maggio 2020

"Barba o capelli?"

"Osvaldo!"

10 commenti:

Claudia Turchiarulo ha detto...

Ahahha
18 maggio santo patrono dei barbieri? 😅

Andrea Sacchini ha detto...

No, non credo. Mi è venuta in mente la scena di questo film perché oggi tutti parlano della riapertura dei parrucchieri.
Comunque, già che ci sono faccio outing: c'è stato un periodo della mia vita in cui guardavo i film di Bud Spencer e Terence Hill. Sapevatelo! :-)

Francesco ha detto...

Mitico quel film :)

Andrea Sacchini ha detto...

Sì, dài, filmetto leggero da intrattenimento. La cosa curiosa è che non ne ricordo neppure il titolo. Ricordo la scena ma non il film. Mi verrà in mente :-)

Mia Euridice ha detto...

Ma è quello: "Non so di chi parli… Non so chi è Osvaldo"?

Andrea Sacchini ha detto...

Sì :)

MikiMoz ha detto...

Umh, io dovrò attendere a lungo per aggiustare la chioma...

Moz-

Andrea Sacchini ha detto...

Ah sì? :-)

Riky Giannini ha detto...

Lo chiamavano Bulldozer. Scena cult :D

Andrea Sacchini ha detto...

Ecco. Io pensavo a Bomber: mi sbagliavo :-)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...