mercoledì 2 gennaio 2019

Segnali

Walter Ricciardi, presidente dell'Istituto superiore di sanità, si dimette in polemica con le posizioni antiscientifiche di questo governo, e il riferimento è chiaramente a Salvini quando disse che secondo lui dieci vaccini sono troppi. Secondo lui, capito? La sua impressione contro protocolli elaborati dopo decenni di studi sui vaccini. Perché lui è il ministro di tutto e Burioni spostati ché non sei nessuno.

Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, ha annunciato che sospenderà gli effetti del famigerato decreto Salvini, quello che ha istituzionalizzato il razzismo mascherandolo sotto ragioni di sicurezza.

Magari servirà a poco, ma in attesa che questo esecutivo vada a casa, sperando che nel frattempo non faccia danni irreparabili, rincuora che da varie parti d'Italia arrivino segnali in grado di tenere alta l'attenzione sulla stupidità e la pericolosità di questa compagine di governo.

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...