martedì 22 gennaio 2019

Lino Banfi

Dice Lino Banfi, commentando la sua nomina nella commissione italiana dell'Unesco voluta da Di Maio, una nomina perfettamente in linea col livello dei personaggi di questo governo: "Il mio sogno è di vedere sorridere anche mentre si fa politica". Naturalmente, per raggiungere questo risultato non era necessario che arrivasse lui, era già stato ampiamente raggiunto da questo esecutivo fin dal giorno del suo insediamento, anche se in realtà c'è ben poco da ridere. Spero solo che Alvaro Vitali non ci sia rimasto male.

3 commenti:

  1. Volevo fare ironia anch'io ma Salvini mi aveva preceduto. E allora ho lasciato perdere.

    RispondiElimina
  2. Ni, ma lasciamo stare. A volte mi sembra di vivere in un incubo. Spero che riusciremo presto a liberarci di questa gente, e spero soprattutto che tutto ciò che è successo ci sia servito di lezione.

    RispondiElimina
  3. Mi sono ricreduto, non ho potuto fare a meno di fare un post anch'io.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...