mercoledì 30 maggio 2018

Commenti sbloccati

Ho trovato casualmente alcuni commenti agli ultimi post fermi da un po' di tempo nella coda di moderazione. Li ho sbloccati adesso. Erano rimasti lì perché, per qualche motivo, non mi era arrivata la relativa notifica sul cellulare via mail.
In caso qualcuno si chieda perché abbia attivato la moderazione, la risposta è che ultimamente mi stanno arrivando tonnellate di spam, e l'unico modo per arginarle è la moderazione.
Abbiate pazienza.

4 commenti:

  1. Blogger sta dando un po' di problemi a tutti negli ultimi giorni: notifiche non inviate, post che non si riesce a pubblicare - non so se è una coincidenza o se davvero c'entri qualcosa quell'ennesima menata dei dinoburocratosauri europei della GDPR.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, comunque, adesso che sono a conoscenza del problema, lascio perdere la notifica via mail e vengo ogni tanto a dare un'occhiata in bacheca se ci sono dei commenti in attesa.

      Elimina
  2. Leggo adesso sul blog di Paolo che sembra trattarsi di un problema della piattaforma blogger.com, e potrebbe esserci un nesso col famoso/famigerato DPGR.

    RispondiElimina
  3. anche sul sito di Paolo Attivissimo è spiegato che - causa problemi di blogger - molti commenti rimangono in coda di moderazione.

    https://attivissimo.blogspot.com/2018/05/comunicazione-di-servizio-problemi-nei.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Disinformatico+(Il+Disinformatico)

    Adal

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...