venerdì 23 febbraio 2018

Armiamo pure gli insegnanti

La soluzione di Trump per risolvere l'annoso problema delle stragi nelle scuole americane è armare gli insegnanti. È una trovata geniale, no? Gli americani sono sommersi di armi, che possono procurarsi con la stessa facilità con cui noi andiamo dal macellaio a comprare salsicce, logica vorrebbe che ci si adoperasse per cercare di limitarne la diffusione, non il contrario. 

Mi aspetto a questo punto la proposta di armare i preti per arginare le stragi nelle chiese, i professori di ginnastica per le stragi nelle palestre, le cassiere per eventuali stragi nei centri commerciali e così via. 

Mai visto un cretino simile alla guida dell'amministrazione americana. Fa quasi sembrare degli statisti pure Reagan e Bush.

1 commento:

Anonimo ha detto...

secondo i fascistoidi e gli estremisti e non solo loro, il peggior presidente è stato Obama. Ho cercato di fare una veloce ricerca in rete e ho trovato dati contrastanti.
Parrebbe che Ulysses Grant fosse uno dei peggiori specie perché il suo staff era composto da gente di dubbia onestà.
Altri pessimi Presidenti Nixon e poi W. Bush e infine buchanan e Coolidge.
Buchanan è considerato alla stregua di Trump anche come consenso elettorale.

Adal

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...