venerdì 28 aprile 2017

Su libraccio

Ho acquistato or ora altri tre libri su libraccio.it, anche stavolta pagandoli con Paypal (mi sono risparmiato le spese di spedizione: su libraccio.it le cancellano per acquisti superiori a 29 euro). Sono tre saggi, per una volta niente narrativa. Mi accorgo che col passare del tempo i miei interessi sono sempre più orientati verso la saggistica a scapito della narrativa. Certo, amo pure quella, ci mancherebbe, ma mi rendo conto che il bisogno di imparare e approfondire tende a prendere il sopravvento con l'avanzare dell'età. Il problema vero, come del resto ho già scritto, è che non ho il tempo materiale per leggere tutti i libri che vorrei, perché nella vita ho anche altre cose da fare. 
Sia come sia, il mio conto Paypal è quasi a secco, urge un bonifico che farò molto volentieri, del resto non ho mai lesinato sui libri.

4 commenti:

andynaz ha detto...

ce l'ho tra i preferiti, ma non ci ho mai comprato nulla... non sono mai stato un accanito lettore, e anche a me il tempo ultimamente scarseggia :-D

Andrea Sacchini ha detto...

Beh, diciamo che per chi, come me, è allergico ai libri elettronici e ne cerca di usati fortemente scontati, è un ottimo sito ;)

andynaz ha detto...

tra i sito che vendono libri online conosco anche "La bancarella di zia Sam" :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Mmh... interessante :-)

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...