venerdì 16 dicembre 2016

Io, marziano

E poi capitano quei giorni in cui mi sento fuori dal mondo. Tipo ad esempio quando in due o tre mi chiedono se ieri sera abbia visto X-Factor. Io rispondo di no e quelli mi guardano come se fossi un marziano. Si', lo so, lo so, sono un marziano. So a malapena che si tratta di una trasmissione televisiva ma non l'ho mai vista, ne' avverto una qualsiasi forma di pulsione che mi spinga a farlo. Poi magari e' una trasmissione stupenda, eh, mica sto qui a dare giudizi preventivi; e' che proprio non m'interessa. Abbiate pazienza, su: chi e' che non ha mai avuto almeno un marziano tra i suoi conoscenti?

Nessun commento:

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...