domenica 3 luglio 2016

Hanno sempre ragione loro

SMS da Wind: il prezzo del mio piano tariffario passa da 12 a 13,50 euro, però mi danno un giga in più (da uno a due). A me del giga in più non frega una beata fava, dal momento che per la maggior parte del tempo sto collegato tramite WiFi. Stamattina vado giù a Santarcangelo alla Wind e dico alla gentile signorina che vorrei mantenere il mio piano tariffario a 12 euro, che tra l'altro non è neppure più tanto conveniente dal momento che altri operatori ne offrono di più vantaggiosi. L'addetta risponde che non è possibile perché Wind ha comunque deciso che All Inclusive aumenterà di prezzo, se il cliente non è d'accordo può recedere dal contratto o cambiare operatore entro trenta giorni senza penali (e vorrei anche vedere!). Chiedo quindi all'addetta se esista un altro piano tariffario Wind al prezzo di 12 euro. Mi risponde di sì ma il cambio costa 15 euro. Conclusione: in un modo o nell'altro fanno quello che vogliono loro.
Domani cerco un altro operatore.

2 commenti:

Zappa ha detto...

C'è un piano Wind con 500min. infiniti SMS, 2GB che costa 14.50€ ma, SE ricarichi con la app oppure dal sito wind, ti costa solo 10.00€
Se ricarichi in qualsiasi altra maniera ti costa 14.50€
Se stai attento (io ricarico dall'app sul tel. con PayPal) conviene .. a meno di 10€ non c'è niente.
Andrea

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie della dritta ;)

Chi vota ha sempre ragione

L'uscita di Salvini sull'esito delle elezioni russe non è da rigettare per il suo manifesto apprezzamento per Putin - Salvini è suo...