mercoledì 17 dicembre 2014

Internet e divani

Leggo che tre italiani su dieci non hanno mai usato internet in vita loro, neppure per spedire una mail. Boh, sicuramente io esagero sul versante opposto, ma non ce la farei più a stare senza internet. E non intendo l'utilizzo della rete solo per stare qui o su fb a scrivere minchiate. Oggi, ad esempio, assieme a Chiara ho comprato un divano nuovo per la sala, perché il vecchio è ormai ridotto a brandelli (ce l'abbiamo dal '96, quando ci siamo sposati). C'è voluto 1/4 d'ora: viste le immagini sul sito del negozio che lo vendeva, concordato il prezzo, inseriti i dati per la consegna, scelta la modalità di pagamento, martedì mattina ce lo consegnano a casa. Ci siamo risparmiati: benzina, tempo, incazzature col traffico, contrattazioni inutili.
Meglio di così?

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...