sabato 9 agosto 2014

Scie chimiche e lui



Una volta, quando ero ancora su twitter, fui bloccato da Red Ronnie perché l'avevo spernacchiato dopo che aveva affermato che il terremoto in Emilia del 2012 era stato previsto dai Maya. E pensare che una volta mi piaceva, come giornalista. Le sue trasmissioni sulla musica degli anni '60 le trovavo interessantissime. È triste, a volte, rendersi conto che persone che stimavi sono in realtà dei poveri creduloni. E ancora più triste è che, grazie alla loro notorietà, spargano letame bufalaro-complottistico ai 4 venti.
Bah...

2 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

però dai ha ragione le scie non sono del tutto naturali, esattamente come la diossina a Seveso

è tutta roba che creiamo noi con la nostra modernità

maledetti fratelli wright

:-)

Andrea Sacchini ha detto...

Eh beh... :)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...