giovedì 5 giugno 2014

Psicofarmaci miracolosi

Leggo sul blog di Grillo la risposta del leader dei Verdi in Europa, dopo che Grillo stesso aveva chiesto dei contatti con loro. Questa:
"Caro sig. Grillo,
nel suo blog oggi ha postato un messaggio indirizzato a me, in quanto Segretaria Generale del gruppo dei Verdi/ALE al Parlamento europeo, chiedendo un incontro con il nostro gruppo.
Secondo le nostre informazioni, l’accordo tra il Movimento 5 Stelle e Nigel #Farage è ormai nella sua fase conclusiva. Esattamente per questa ragione abbiamo dei dubbi che la sua offerta di dialogo con noi sia una reale richiesta di confronto e non una semplice copertura di una decisione ormai presa.
Come Lei ben sa, le priorità e l’agenda politica del nostro gruppo non hanno nulla a che vedere con il programma politico dell’UKIP. Il nostro gruppo non potrà incontrarLa finché non sarà fatta chiarezza sulle Sue relazioni con il gruppo di Farage."
Grillo, te lo dico con simpatia: se vuoi che torni a votarti (e per il momento non ne ho alcuna voglia) cerca di curarti. Ci sono in circolazione degli ottimi psicofarmaci che fanno miracoli contro la schizofrenia.

Nessun commento:

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...