mercoledì 23 aprile 2014

Mutilazioni (?) in Svezia



Va a finire che su questo qui mi tocca aprire una rubrica apposita, che potrei chiamare "le balle di Allam" o simili. Dopo la patetica faccenda di ebola dei giorni scorsi, infatti, ecco il nostro che torna all'attacco, questa volta con una panzana nuova di zecca. "In Svezia si legittima la mutilazione genitale femminile" scrive il tipo sulla sua pagina facebook. Peccato che nel relativo articolo linkato non si parli di niente del genere, ma solo di una associazione svedese che in qualche modo avallerebbe questa pratica. Da qui a dire che in Svezia "si legittima la mutilazione genitale femminile" ce ne passa.
Gli allocchi, ovviamente, abboccano, perché perdere due minuti su Google è troppa fatica. Chi lo facesse, comunque, si accorgerebbe subito che in Svezia non è stato legittimato niente del genere, e imparerebbe (questo in genere si sa anche senza Google) che le mutilazioni genitali femminili sono vietate in Europa già da anni.
Cosa non si farebbe per un seggio in Europa.

Nessun commento:

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...