venerdì 7 marzo 2014

Solidarietà?

Cosi', per pura curiosita', visto che dove ti giri si parla di quello, ho letto un po' la dinamica dell'incidente provocato da Fiorello. Sorpassava una fila di auto ferme a un semaforo e, complice la inevitabile mancanza di visuale, ha investito il poveretto che attraversava sulle strisce pedonali. Sempre da quello che ho letto, pare che le condizioni dell'anziano investito siano ben piu' gravi di quelle dello showman. Mah, tutta questa solidarieta'... io sarei piu' solidale col poveraccio che e' stato investito.

1 commento:

  1. solidarietà magari no, ma nemmeno l'odio e la cattiveria che si sono scatenate in rete contro di lui. in fondo ha fatto quello che quasi tutti i motociclisti-automobilisti romani fanno ogni giorno. quella città (ma non solo quella eh!) è una jungla invivibile, ogni tanto qualcuno è sfortunato e finisce all'ospedale. quindi sicuramente solidarietà alla vittima di uno dei tanti pirati della strada di Roma, ma direi che anche Fiorello ha avuto quello che si meritava - e vedremo come andrà a finire da un punto di vista legale - e può bastargli così. gli auguro di stare presto in salute e mi auguro che lui - e tutti quelli come lui - paghino civilmente penalmente le loro infrazioni.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...