giovedì 10 ottobre 2013

Vietato pensare autonomamente?

Che cavolo c'entra "l'abolizione del reato di clandestinità non è nel programma"? E allora? È un programma di governo o la sacra Bibbia? E i grillini in parlamento cosa sono, persone a cui è permesso pensare o marionette in mano a te e Casaleggio? Va' a cagare, Grillo, te e chi t'ha votato.
Me compreso.

3 commenti:

BigFab ha detto...

Ehilà, ecco una delle pochissime volte in cui non sono d'accordo con te! Purtroppo sono tirato e non ho tempo di scriverti quello che penso, ma condivido in pieno quanto scritto da Vittorio in questo post:
http://goo.gl/7nquh1
Ciao!

CosmicMummy ha detto...

quello che trovo ridicolo è il modo in cui i giornali ne stanno parlando: "Grillo toglie la maschera". ma quale maschera? si era sempre saputo che le cose stavano così, non mi sorprende affatto, anzi mese dopo mese queste persone confermano gli iniziali scetticismi. e il bello è che dopo aver letto di quell'emendamento stavo iniziando a rivalutarli. e invece no, fino ad ora solo scontrini e buste paga su facebook, e niente di più. per la rivoluzione ci vuole ben altro.

Andrea Sacchini ha detto...

Precisazione. Io ho votato M5S perché ho trovato il programma interessante e condivisibile, com del resto lo trovo tuttora. Quello che non sfango sono i diktat che vengono dall'alto ai quali si dovrebbero attenere scrupolosamente i parlamentari del movimento. Un conto è un partito politico o un movimento, un altro conto è una setta in stile fascista. E di sette, con un capo che ordina e gli altri che eseguono, ce n'è già una in parlamento: il Pdl.

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...