lunedì 19 agosto 2013

(...)

5 commenti:

  1. Ma c'è scritto almeno di che marca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, io mica l'ho aperto, mi sono limitato alla copertina :)

      Elimina
    2. Allora siamo fregati!
      Io no ce li ho 20 anni di tempo per scoprirlo da solo!

      Elimina
  2. Tua suocera non crede al problema delle irrorazioni di scie chimiche ?
    Tua moglie è con il dito pronto a digitare il numero dell'ospedale psichiatrico più vicino ?
    Ti ammali più spesso di un tempo ?
    Scopri sempre nuove e simpatiche allergie ?
    Il medico "di fiducia", non vuole darvi retta ?

    la risposta è il meta flak

    quando avvistate le terribile scie chimiche mettete una bottiglia di aceto aperta sul balcone, l'aceto evaporerà e dissolverà le scie regalandovi un bel cielo azzurro

    se non dovesse funzionare con l'aceto non evaporato conditeci l'insalata :-)

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...