lunedì 24 giugno 2013

Affidabilità

Non so se vi siete accorti: sommando i 7 anni inflitti oggi ai 4 inflitti qualche giorno fa dalla sentenza diritti Mediaset - questi ultimi quasi definitivi, manca la Cassazione - siamo già a 11. Ecco, il Pd sta governando assieme a un signore che ha sul groppone 11, potenziali, anni di galera, e come corollario l'interdizione perpetua dai pubblici uffici (tradotto per i refrattari al lessico giurisprudenziale: non potrebbe più neppure fare l'impiegato comunale).
La Serracchiani, qualche giorno fa ha dichiarato che è meglio governare col cdx perché "Grillo non è affidabile". Per carità, i pentastellati avranno tutti i difetti del mondo - imbranati, ignoranti, ingenui, col loro capo affetto da una grave e pericolosa forma di megalomania unita alla antipatica tendenza a epurare i dissidenti - ma siamo sicuri sicuri, fatti due conti, che il tipo delle cene eleganti sia più affidabile?

Nessun commento:

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...