venerdì 4 febbraio 2011

Mini Cooper


‎"Il fatto è che sono uno generoso, se qualcuno mi dice che non può comprare una macchina io la regalo. Di solito regalo mini Cooper". Ecco, lui è generoso: se uno ha bisogno basta che chieda. Naturalmente sono escluse persone di sesso maschile, anziane, con problemi gravi. Diciamo che le preferisce femmine, di bella presenza, giovani e possibilmente dalla quarta in su.

5 commenti:

andynaz ha detto...

dalla quarta in su

riferito alla macchina o alla persona?? :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Alla macchina, no? E' logico... :-)

Anonimo ha detto...

Io ho deciso. La mia la voglio blu. Ho scritto ieri l'altro a berlusconi_s@camera.it ma non ho avuto risposta. Poi ho scritto al suo avvocato Nicolò Ghedini, al suo portavoce Paolo Bonaiuti, al suo giornalista preferito Bruno Vespa ed a molti altri...
Ho persino messo su un blog, in cui racconto passo passo come riuscirò ad ottenere una Mini Cooper (blu) in regalo dal Presidente del Consiglio!

http://grazieberlusconi.wordpress.com/

Andrea Sacchini ha detto...

Mi raccomando, tienici informati. :-)

Anonimo ha detto...

certo, sono sicuro che appena il Presidente leggerà la mia lettera, me ne regalerà una. e poi vi porto tutti a fare un giro :-)

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...