martedì 25 gennaio 2011

Postriboli



Mi sto chiedendo come possa essergli venuto in mente il termine "postribolo".

8 commenti:

  1. mmm, ho imparato qualcosa di nuovo... :-)

    RispondiElimina
  2. fidati andrea:

    lui sa di cosa parla!

    RispondiElimina
  3. Mhm...non so...che abbia esperienza in materia? :D

    RispondiElimina
  4. Forse l'intervento di Berlusconi è stato troppo sopra le righe ma la veemenza con cui Gad Lerner lo insulta non ha eguali e denota la mancanza totale di rispetto e di sintonia di certe persone che, come lerner, sono tenacemente attaccate alla propria poltrona e ai propri falsi valori e sono disposti pure ad insultare per difenderli.

    RispondiElimina
  5. Esperienza è probabile. Mi pare comunque che, al di là di tutto, il tenore di queste telefonate dimostri che il tipo non pare essere nel pieno del suo equilibrio psichico (ammesso che lo sia mai stato).

    RispondiElimina
  6. @saraton,

    curioso che tu accusi Lerner di essere attaccato alla poltrona. Mi risulta che Lerner sia un giornalista, non un politico, e che non abbia quindi nessuna poltrona da difendere. Cosa che non si può dire naturalmente del simpatico signore che ha telefonato (in quali altri paesi del mondo un capo di governo con alle spalle scandali di questo tipo sarebbe ancora al suo posto?).

    RispondiElimina
  7. mi sono espresso male volevo dire attaccato alla tv più che alla poltrona visto che sta sempre in tv a diffamare, disinformare, accusare e rimproverare. Saranno credo 15 anni che lui e Santoro fanno politica per la sinistra dimenticandosi l'obiettività.
    Berlusconi è al potere da anni ma non ci è arrivato da solo si è guadagnato il voto degli elettori.

    RispondiElimina
  8. >visto che sta sempre in tv a diffamare, disinformare, accusare e rimproverar

    Gad Lerner esercita la professione di giornalista dal 1976, e non mi risulta abbia mai avuta né alcuna denuncia, né tantomeno alcuna condanna per diffamazione. Se poi il suo modo di fare giornalismo a te non sta bene, o se lo ritinei diffamatorio, puoi sempre provare tu a denunciarlo per diffamazione. Magari, poi, fammi sapere com'è andata.


    >lui e Santoro fanno politica per la sinistra dimenticandosi l'obiettività

    Beh, non ti preoccupare: per l'obiettività puoi sempre provare a chiedere a Feltri o a Belpietro o a Vespa.


    >Berlusconi è al potere da anni ma non ci è arrivato da solo

    Non ti preccupare, sappiamo bene come ci è arrivato e chi l'ha aiutato.

    RispondiElimina

David Gilmour

La notizia di un nuovo album di David Gilmour mi lascia perplesso. On an island , uno dei suoi lavori precedenti, è oggettivamente inascolt...