mercoledì 15 dicembre 2010

Chissà se avrà posto in auto per qualcun altro?


(via repubblica.it)

2 commenti:

lucy ha detto...

ecco bravo espatri e si porti dietro la moglie del fondatore del Cepu. Ho letto proprio oggi che Berlusconi ha promesso di inserire il cepu tra gli istituti che hanno diritto ai finanziamenti destinati a scuole private.

che casualità..

il parlamento è un mercato dei maiali (e maiale) e dubito si possa andare lontano.
Comincio a credere che Berlusconi sia indistruttibile. Non perde mai, e quando sta per crollare risorse dalle sue ceneri come la Fenice
se non ci pensa l'opposizione a farlo risorgere ci pensa quel nutrito gruppo di astensionisti tra l'elettorato (34% secondo porta a porta; 24% secondo altri), oltre ai suoi fans.
vorrei cercare di comprendere cosa spinge dei potenziali elettori a chiamarsi fuori dal gioco, ad astenersi e a fare proprio il gioco di Berlusconi. Non credo siano molto diversi dai berluscones stessi.
qui bisogna coalizzarsi e votare un partito d'opposizione, bruciare il proprio unico misero potere (il voto) non votando è da cretini, per non dire peggio.

Andrea Sacchini ha detto...

e quando sta per crollare risorse dalle sue ceneri come la Fenice

Sì, spesso aiutato anche dall'"opposizione".

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...