mercoledì 17 novembre 2010

6500 in 2 anni


Lasciamo stare il titolo (da Libero non è che ci si possa aspettare qualcosa di diverso). Ma 6500 boss mafiosi arrestati in due anni significa 3250 all'anno. E poi, se anche proprio la vogliamo prendere per buona, non è il ministro dell'Interno che arresta i boss, ma sono le forze dell'ordine coordinate dalle procure e dai magistrati, i quali emettono gli ordini di custodia cautelare, convalidano i fermi, ecc...

Ma, come al solito, per i lettori di Libero questo e altro.

4 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

sì Maroni è andato a fare gli appostamenti lui medesimo insieme alle ronde :-)

comunque oggi il TG5 ha fatto un elenco stile Vieni via con me con i nomi dei catturati

e alla fine la conduttrice l'ha chiamato elenco Maroni

Andrea Sacchini ha detto...

Ecco, sarebbe interessante capire cosa c'entra.

Anonimo ha detto...

ovviamente tu ignori l'esistenza del trittico. Mi spiace molto.
Se magari ti prendi la briga di pubblicare almeno questo mio commento poi ti spiego cosa sia.

Andrea Sacchini ha detto...

ti prendi la briga di pubblicare almeno questo mio commento

Mi dispiace, ma i commenti che continui a mandare, tutti più o meno sulla falsa riga di questo

nella realtà il giudice prima di fare un'inchiesta chiede consiglio e permesso al segretario e al Presidente del Consiglio e quindi pare ovvio che le affermazioni di Maroni siano giuste

non li pubblico.

Ho ben altro da fare io che dare spazio a chi scrive, consapevolmente, cretinate.

"Se nelle scuole si insegni"

"Se nelle scuole si insegni". Ma a parte gli svarioni grammaticali, questo post è di difficile interpretazione anche d...