venerdì 14 maggio 2010

"Ti spacco la faccia"

Probabilmente la differenza tra chi è favorevole al nucleare e chi no sta anche in questi dettagli.



(via andy)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono un assiduo ascoltatore di Radio radio, emittente romana (http://www.radioradio.it/) che puoi sentire anche in streaming.
dalle 10.00 alle 11.00 interviene Mario Tozzi, tutti i giorni tranne il Giovedì (quando c'è la diretta con il sindaco di Roma).

stamattina hanno proprio parlato del casotto che è scoppiato due giorni fa su Rai tre.

Credo che conoscerai già la questione. Volevo solo aggiungere che oggi c'è stato un faccia faccia radiofonico tra Testa e Tozzi in cui il primo ha chiesto scusa al secondo.
Tozzi dal canto suo consegnerà tramite email i dati in suo possesso in cui dimostra che l'uranio utilizzabile per l'energia atomica civile si esaurirà entro 60-70 anni.
Ora vedremo come reaggirà Testa.
purtroppo non ho trovato in giro un blog di Tozzi. Non so se tu sei al corrente di qualche sito da lui gestito o di qualche gruppo su Facebook. semmai fammelo sapere.
In ogni caso ti consiglio di seguire la diretta che fanno alle 10. su radio-radio.

nel sito di radio radio esiste un servizio di podcasting in cui è possibile ascoltare e scaricare la trasmissione radiofonica di Tozzi (si chiama "un giorno speciale") ma purtroppo l'aggiornamento del pod è fermo al marzo scorso.

esiste anche la possibilità di parlare con Mario telefondanto all'emittente radio ma non so se i tempi di streaming coincidano e quindi rimane complicato sentirlo in tempo reale e intervenire allo stesso modo.
a meno che dove vivi te non si senta questa emittente (cosa di cui dubito visto che dovrebbe trasmettere solo nel Lazio).

Anonimo ha detto...

mi correggo. la diretta di alemanno c'è si il giovedì ma non tutti i giovedì e non sempre alla stessa ora in cui parla Tozzi.
Oggi per esempio non c'era.
te lo dico perché, nel caso volessi ascoltare Tozzi alla radio, lui parla tutti i giorni ma a volte cambiano il palinsesto per intervistare alemanno, e di solito lo fanno il giovedì.

Andrea Sacchini ha detto...

La cosa curiosa di Chicco Testa è che fino al 1987 è stato presidente nazionale di Legambiente. Poi, evidentemente, ha fatto il salto della quaglia...

Mario Tozzi non risulta anche a me che abbia un blog. La sua pagina su Fb, non ufficiale, è qui.

Anonimo ha detto...

la cosa tragica è che Chicco Testa, che mi sembra fosse di sinistra, ha detto a Tozzi che infangare e insultare è un atteggiamento tipico degli stalinisti.

sarà un mea culpa per il suo trascorso politico o semplicemente la mancanza totale del senso della decenza?

Andrea Sacchini ha detto...

Non so. Comunque alla fine si è scusato. Gliene diamo atto, visto che ormai è una pratica non più molto in voga.

La scuola e il Ramadan

Le scuole chiudono due settimane a Natale, una a Pasqua e pure per carnevale. Un mio contatto su facebook mi diceva che in provincia di Prat...