giovedì 22 aprile 2010

La fine del Pdl



(via Repubblica)

2 commenti:

lucy ha detto...

ti piacerebbe che finisse il pdl vero?

senti io sono una persona seria ma ora mi girano le balle. rimuovi questo filmato altrimenti ti segnalo quanto è vero iddio!

non puoi pubblicare queste cose perché si chiama diffamazione e critica non autorizzata alla presidenza del consiglio.

è un reato e pure grave

Andrea Sacchini ha detto...

ti piacerebbe che finisse il pdl vero?

Non è importante che a me piaccia o no. E' importante che da oggi il Pdl come lo conoscevamo non esiste più, che ti piaccia o no.


senti io sono una persona seria ma ora mi girano le balle

Anche a me capita spesso, specialmente quando sento parlare Berlusconi e D'Alema (per par condicio).


rimuovi questo filmato altrimenti ti segnalo quanto è vero iddio

Stai parlando con un ateo. A parte questo, vorrei farti notare che il filmato in questione è stato mandato in onda da tutti i telegiornali, compresi quelli in onda sulle tv satellitari e compreso anche quello di Emilio Fede. Naturalmente senza considerare alcune migliaia di siti e blog che l'hanno riproposto.

Per par condicio mi aspetto che tu faccia la stessa richiesta a tutti, altrimenti potrei pensare che tu ce l'abbia con me. :-)

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...