domenica 28 marzo 2010

Ce la può fare anche lui...


(Guido Fusco via Facebook)

6 commenti:

BigFab ha detto...

Perché hai inserito quest'immagine?
Fa ridere? Sinceramente a me no.
Non mi piace che vengano prese in giro persone per proprie caratteristiche fisiche "non normali" (qualsiasi sia il significato di normalità). Come non mi piace che "qualcuno" faccia battute sugli abbronzati e sulle persone che si specchiano e si deprimono, così non mi piacciono l'uso di queste immagini, anche se riferite ad un politico,
Mi spiace comunicarti che questo post non mi è piaciuto e, sinceramente, penso l'avresti potuto evitare.
Con franchezza (come sempre), ti saluto e ti auguro una buona settimana.
BigFab.

Andrea Sacchini ha detto...

Mi spiace comunicarti che questo post non mi è piaciuto

A me non dispiace invece. Anzi, mi fa piacere (e non lo dico in senso ironico) che ci sia qualcuno che critica un mio post argomentando e spiegando i motivi.

Ciao Big. Buona settimana anche a te. ;)

andynaz ha detto...

considerando che un politico andrebbe in effetti criticato non per quello che è, ma per quello che dice e fa, devo ammettere che ho apprezzato :-P

Maurizio ha detto...

Brunetta mi ricorda"Un giudice" di De Andrè

Ciao
Maurizio

Maurizio ha detto...

Però lo metterei ne "Il gorilla".

Sbronzo di Riace ha detto...

nemmeno a me piace quando si prende in giro una persona per il fisico però quando si prendono in giro berlusconi e brunetta per l'altezza non lo si fa tanto per la caratteristica fisica ma quanto per la boria e l'arroganza che hanno

cioè si descrivono come dei grandi, dei geni, eccetera mentre sono piccoli piccoli e non solo di statura

"Se nelle scuole si insegni"

"Se nelle scuole si insegni". Ma a parte gli svarioni grammaticali, questo post è di difficile interpretazione anche d...