sabato 6 febbraio 2010

Nuova interfaccia Fb?


Dunque, mia figlia più grande, Michela, si è imbattuta nella nuova interfaccia di Facebook e ha detto: "babbo, ma cosa succede?". Chiara idem. Per Francesca, l'altra mia figlia, il problema non esiste visto che ancora su Fb non c'è. Io, che sono l'unico a cui piacerebbe averla perché sembra che sia più agevole, spartana e con meno chincaglierie inutili, ancora non ce l'ho.

Nel frattempo il noto social network festeggia 6 anni di vita e 400 milioni di utenti. E si vocifera pure di un prossimo servizio webmail.

(fonte immagine: pctuner.net)

2 commenti:

andynaz ha detto...

pure io la vorrei ma ancora non ce l'ho!! :-(

cmq secondo me hanno messo le notifiche in alto almeno per 2 motivi:
1. con i cellulari (cioè, almeno con il mio) la barra non stava in fondo alla finestra ma in fondo alla pagina, per cui dovevi scorrerla tutta per vederle;
2. se ne avevi troppe le notifiche uscivano in alto, e neanche vedevi il tasto "mostra tutte". :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Ah, ho capito. Beh, pare comunque che quelli che vogliono tornare indietro non manchino. :-)

"Se nelle scuole si insegni"

"Se nelle scuole si insegni". Ma a parte gli svarioni grammaticali, questo post è di difficile interpretazione anche d...