domenica 13 dicembre 2009

Predellini lombardi

Pareva che oggi dovesse essere il giorno del predellino 2. E invece non sarà così, almeno stando a quanto dice La Russa. Dopo essere ieri andato a fare un giretto nell'osteria dove negli '30 lavorò come cameriere niente meno che Ho Chi Minh, il premier oggi pomeriggio dovrebbe ufficializzare in piazza la candidatura di Formigoni per la Lombardia in vista delle regionali di marzo.

Ma il centrodestra, battuto sul tempo da Filippo Penati, dovrebbe annunciare anche la candidatura di Formigoni. Prima ancora dell´Ufficio di presidenza convocato per mercoledì prossimo e senza la presenza della Lega.

La cerimonia si terrà, sembra, senza la Lega. Non è curiosa questa cosa? La Lega e il Pdl, infatti, è noto da tempo che sono una cosa sola. Sarà mica perché la Lombardia la vuole Bossi?

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...