mercoledì 22 aprile 2009

Auguri professoressa Montalcini

Vengono fuori piano piano i nomi, e soprattutto le facce, dei candidati alle imminenti europee. Per alcuni di questi è addirittura prevista, vista la lunga esperienza politica, un corso per imparare l'abc della materia, i cui insegnanti sono Frattini e Mauro. Berlusconi dovrebbe fare il preside.

Le potenziali eurodeputate [per il Pdl, nda]. Alla lezione ha assistito Eleonora Gaggioli che ha recitato nella terza edizione della fiction Elisa di Rivombrosa. C'era anche Camilla Ferranti, nota alle cronache soprattutto per aver interpretato una parte in Incantesimo, decima edizione. Poi Angela Sozio, pugliese classe 1973, la rossa partecipante alla terza edizione del Grande Fratello. E Barbara Matera, nel 2000 giovane concorrente dell'edizione pugliese di Miss Italia, poi annunciatrice per RaiUno dal 2003 al 2007 e attrice in alcune fiction.

Ecco, davanti a queste cose, che uno non sa neppure bene come definire, penso che la cosa migliore sia ricordarsi quali sono i veri motivi per cui l'Italia, per quel poco che rimane, può ancora guardare il resto del mondo a testa alta.

Nessun commento:

Posta un commento

David Gilmour

La notizia di un nuovo album di David Gilmour mi lascia perplesso. On an island , uno dei suoi lavori precedenti, è oggettivamente inascolt...