domenica 1 marzo 2009

Gioacchino Genchi, o è pazzo o c'è sotto qualcosa di grosso

Non sono abituato a dare in pasto ai miei lettori filmati o documenti di cui non mi sono accertato preventivamente della fondatezza o dell'attendibilità.

Il problema è che in questo caso non riesco a venirne a capo, in particolare in merito al video in circolazione attualmente su YouTube con l'intervista a Genchi, video che in due giorni è stato visto da quasi 70.000 utenti in rete.

Di questo Genchi non parla più nessuno. C'è stato un gran putiferio all'inizio, quando Berlusconi affermò che questo signore aveva intercettato svariate centinaia di migliaia di persone, e poi più nulla. Silenzio.

Eppure a interviste come questa dovrebbe seguire come minimo un terremoto politico/istituzionale. I casi quindi sono due: o questo signore è un bufalaro (cosa di cui mi sento di dubitare) o c'è sotto qualcosa di grosso.


3 commenti:

Maurizio ha detto...

Ho dato la mia solidarietà a Genchi,e ho visto che l'hai fatto anche tu.

Per quanto riguarda l'intervista,l'ultima parte è chiaramente un messaggio in codice a chi vuole capire.

La maggior parte degli italiani con un cervello sa già che dietro la strage di Capaci e via D'Amelio ci sono i servizi segreti e lo stato deviato.

Tutto quello che ci fanno sapere è ben filtrato,quasi meglio della Russia pre muro.

Ciao
Maurizio

Andrea Sacchini ha detto...

La cosa che mi incuriosisce di più sono gli sviluppi della vicenda.

Genchi è attualmente indagato, e se verrà rinviato a giudizio ho l'impressione che dal processo ne usciranno delle belle, come del resto ha già preannunciato lui stesso.

Maurizio ha detto...

Sarebbe ora che si facesse chiarezza su un sacco di cose!!!

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...