domenica 1 febbraio 2009

La mistificazione alla prova YouTube

Antonio Di Pietro è stato denunciato dal presidente dell'unione delle camere penali per vilipendio al capo dello stato; il reato, di cui tempo addietro si macchiò anche Bossi, venendo condannato in via definitiva a 1 anno e 4 mesi dopo aver affermato che lui il tricolore lo usava per pulirsi il culo, sarebbe stato consumato da Di Pietro durante la manifestazione di piazza Farnese. In particolare per aver dubitato dell'imparzialità di Napolitano e avergli dato implicitamente del mafioso.

Bene. Su Youtube è stato caricato il video integrale dell'intervento di Di Pietro senza i tagli e i rimaneggiamenti fatti dai telegiornali. Se la semantica e la corretta comprensione della lingua italiana hanno ancora un senso, direi che forse qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Tonino.

Video.

5 commenti:

Unknown ha detto...

sei bella

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sbronzo di Riace ha detto...

su internet gira la notizia che tempo addietro berlusconi abbia detto questo:

“scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista”

ovviamente esprimendo come sempre un giudizio politico e mai insultando qualcuno, cosa che non è sua abitudine :-)


Fabrizio ha detto che sei bella, hai per caso cambiato sesso?

Sbronzo di Riace ha detto...

ce ne sono due di commenti di Fabrizio

Andrea Sacchini ha detto...

> Fabrizio ha detto che sei bella, hai per caso cambiato sesso?

Non ancora. :-)

In questo momento, visto quello che sta accadendo, l'unica cosa che vorrei cambiare è il paese. Mi piacerebbe prendere su moglie, figli e gatti e scappare in Svizzera, oppure in Francia. O magari, perché no, in Albania: sempre più democratici di noi.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...