lunedì 1 settembre 2008

Idioti in trasferta e relative motivazioni

Come avrete sicuramente letto, la prima giornata di campionato di calcio ha subito fatto capire quale sarà il trend da qui al prossimo giugno. Ma non voglio sprecare un post per parlare del gruppetto (come definirli?) che ieri ha dato una così ampia dimostrazione di quanti guai possa fare un neurone che si trova a dover vagare solo soletto all'interno di una scatola cranica vuota.

Volevo semplicemente far notare il tenore e l'enfasi con cui è stata strombazzata l'immediata scarcerazione dei nostri eroi oggi stesso:

(fonte: Corriere.it)

(fonte: Repubblica.it)

Ora, secondo voi, se altri decerebrati avessero avuto qualche dubbio se provarci o meno di nuovo domenica prossima, adesso ce l'hanno ancora?

2 commenti:

andynaz ha detto...

l'importante è che chi scarica un mp3 usando il P2P finisca in galera...

Andrea Sacchini ha detto...

Beh, diciamo che se le nostre carceri scoppiano non è certo perché sono piene di pirati del p2p. :-)

Piccolo parere personale: a mio avviso i cosiddetti ultrà (termine dietro il quale si nasconde un po' di tutto) sono tra le categorie che nel corso degli anni sono state più "tutelate" dai vari governi. Mano pesante verso immigrati, bambini rom, delinquenti vari, ma questi...

mah... sarà un'impressione mia.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...