mercoledì 18 giugno 2008

Io, blogger, faccio opposizione

Accolgo più che volentieri l'invito rivolto anche ai blogger da Antonio Di Pietro, per contribuire a diffondere e a far sapere quello che stanno macchinando in parlamento ai nostri danni in questi giorni.

Mi riferisco in particolare al famigerato ddl sulle intercettazioni, che ha come vero e unico scopo quello di privarci di una libertà fondamentale: quella di essere informati (dettagli qui). Sono pronto ad andare a firmare (come ho già fatto per entrambi i V-Day di Beppe Grillo) un eventuale referendum abrogativo che venisse proposto in caso il (vergognoso) ddl dovesse essere convertito in legge.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il decreto sulle intercettazioni punisce chi divulga informazioni relative a processi in corso.

Vale ha detto...

E ci sono anch'io!

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...