venerdì 7 marzo 2008

Ho finalmente deciso per chi votare

Probabilmente stupirò molti di voi, cari amici lettori, ma ho finalmente deciso per chi votare alle prossime elezioni di aprile. Lo so, finora ho sempre detto che non mi sarei presentato al seggio elettorale, oppure, in caso, che avrei annullato la scheda, ma non avevo fatto i conti con questo nuovo partito appena nato:



p.s.

Scusate, ma in questa campagna elettorale, in cui si ride per non piangere, mi pare che sdrammatizzare un po' con due risate genuine non sia male. Anche perché, alla fin fine, non è detto che i partiti "seri" facciano molto più di questo. :-)

Nessun commento:

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...