mercoledì 6 febbraio 2008

Birba e Sissi su youtube

Ieri sera stavo "ripulendo" la scheda di memoria della mia fotocamera, quando ho trovato un filmato piuttosto curioso del quale mi ero completamente dimenticato. Si tratta di una breve ripresa di Chiara intenta ad accarezzare Birba e Sissi, le nostre due gatte.

Beh, l'ho presa così come era, senza sonoro e senza niente, e l'ho buttata su youtube. Godetevela:




Già che ci sono vi segnalo la galleria su flickr, dedicata sempre a loro due (dove ogni tanto inserisco qualche foto), e la simpatica sequenza che vedete qui sotto, che riprende una posizione piuttosto curiosa.

Viva i gatti!

2 commenti:

Romina ha detto...

W I GATTI!
Queste due sono poi bellissime e "paciose", infondono tranquillità al solo guardarle.
Sono due TESORI!

Andrea Sacchini ha detto...

Sì, c'è però il fatto che cominciano ad avere qualche problema di linea... mi toccherà metterle a dieta. :-)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...