domenica 27 gennaio 2008

La mobilitazione paga

Qualcosa deve essere arrivato alle orecchie di Corriere.it. Probabilmente perché il numero dei blog in rete che ne parlavano era in continuo aumento. Per farla breve il problema era questo.



Come vedete dal link che ora compare sotto a ogni immagine, pare che la questione sia stata risolta.

Quello che mi chiedo è: perché noi blogger li mettiamo sempre i link quando citiamo le fonti e i grandi Corriere. it, Repubblica.it e compagnia bella mai?


Aggiornamento 28/01/2008

Pare che PTWG abbia avuto un ripensamento, rimuovendo in toto la galleria fotografica sia da Flickr che dal suo blog. Vabbè, alla fine comunque qualcosa l'ha ottenuto.

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...