martedì 13 novembre 2007

Zone Alarm Antispyware gratuito (solo per mercoledì 14)

Zeusnews segnala in questo articolo una speciale promozione valida solo nella giornata di mercoledì 14.

Da questa pagina di download.zonealarm.com è infatti possibile scaricare gratuitamente il software ZoneAlarm Antispyware, programma che in genere è a pagamento. L'offerta è valida solo fino alle ore 16 della suddetta giornata.

Visto la diffusione e anche i danni che questi antipatici (e a volte subdoli) programmi posso causare, mi sembra che la promozione sia da prendere in considerazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in realtò l'annuncio dice fino alle 5 pomeridiane.
però probabilmente si riferisce alle 17:00 USA (credo fino alle 21:00 da noi)

Comunque ho provato adesso e mi hanno mandato l'e-mail con il relativo link per il download attivo per sette giorni e la licenza valida per un anno.

Tra l'altro credo che uno possa usare anche un'e-mail temporanea quindi ricevere più di una licenza.

Andrea Sacchini ha detto...

Mah, guardando qui, pare che adesso là siano le 10 di mattina. Quindi dovrebbe esserci ancora tempo.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...