domenica 9 settembre 2007

I campionati mondiali di imbecillità

Nel '69 lo faceva il grande Joe Cocker (foto) a Woodstock.

Il gesto di mimare una esecuzione strumentale (che sia di chitarra o di batteria o altro non importa) è una cosa tutto sommato innata e istintiva. Chi di noi non l'ha fatto almeno una volta ascoltando un pezzo che gli piace? Oppure chi di noi non ha mai tamburellato con le dita il ritmo di una canzone particolarmente orecchiabile? E' una cosa normale.

Farci su un campionato mondiale, perdonate, mi sembra però una grossa imbecillità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si si.. è gia qualche anno che lo fanno, sempre in finlandia! Anche se ti dirò ho visto una volta un video ed è abbastanza divertente!

Andrea Sacchini ha detto...

> ho visto una volta un video ed è abbastanza divertente!

Sarà... io mi diverto quando la chitarra in braccio ce l'ho per davvero. ;-)

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...