lunedì 6 agosto 2007

"Senza politici faremmo la fame"

Quotidiano.net pubblica oggi un'intervista a Maria Ornella Serpa, sindacalista delle lucciole di Roma (apprendo così che le prostitute hanno un sindacato. Non lo sapevo).
"Le dirò: se i politici non venissero da noi prostitute, moriremmo di fame. Ci vengono tutti e non sto scherzando: politici di Centrodestra che parlano della famiglia e poi mantengono le ragazze russe o le signore ucraine, come quelli di Centrosinistra"
Alla luce di queste parole, mi vengono quindi in mente quelle di Buttiglione - relative al caso Mele - pronunciate mentre era in attesa di sottoporsi al test antidroga (il grassetto è mio):
"Non si può sputtanare un partito per l'errore di un singolo uomo che tra l'altro non è neppure un massimo dirigente".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beate loro.
Noi possiamo dire il contrario:
I politici ci fanno fare la fame.

V-DAY 8 Settembre

Anonimo ha detto...

Ciao Maury

Maurizio Antonelli ha detto...

??????

Ciao Anonimo :)

Andrea Sacchini ha detto...

Scusate, per le nuove amicizie il sito è qui. :-D

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...