sabato 3 marzo 2007

Queta sera occhio alla luna (tempo permettendo)

Mi pare che eventi come questi possano interessare anche chi non mastica di astronomia. Tempo permettendo (pare comunque in generale di sì), intorno alle 21,15 dovrebbe essere visibile l'eclissi di luna di cui parlano già da un pò i media.

Considerando che il cielo, in generale, attorno a quell'ora dovrebbe essere abbastanza sgombro da nubi, e che la prossima eclisse di questo tipo ci sarà nel 2026, un'occhiatina si può senz'altro dare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' molto romantico! :):)
Quando sento o leggo la parola "luna" la mia fantasia si scatena, e divento peggio di un'adolescente piena di sogni per l'avvenire. Forse necessito di una casa di cura. :D

Andrea Sacchini ha detto...

> Forse necessito di una casa di cura. :D

E perché? Forse necessitano di una cura quelli che rimangono totalmente indifferenti...

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...