giovedì 22 marzo 2007

Eiaculazioni (precoci)

Oggi l'Ansa si è premurata di comunicarci l'importante notizia che per 4 milioni di italiani "finire" troppo alla svelta è uno dei maggiori problemi.

La notizia è stata inserita nella sezione "approfondimenti" (sarà un caso?).

5 commenti:

  1. Ma va!!!
    Sono le donne che ci mettono troppo!
    Ciao
    Maurizio
    San Leo

    RispondiElimina
  2. Ma figurati se può essere vera una statistica del genere. Ad un certo punto il testo dice che sono oltre quattro milioni di italiani tra i 18 e i 30 anni quelli che ne soffrono. Quando ho tempo consulto l'Istat, perché ho il forte sospetto che il totale dei maschi italiani tra i 18 e i 30 anni non superi i cinque milioni di unità. Sarebbe a dire che quasi tutti ne soffrono, quasi tutti i maschi italiani tra i 18 e i 30 anni fanno sesso per meno di tre minuti. Io non ci credo. Ma non è che la domanda era se gli era mai capitato di soffrirne almeno una volta? Il che è cosa ben diversa...

    RispondiElimina
  3. Non penso, perchè se così fosse non vedo il motivo per cui ci si dovrebbe rivolgere al medico.

    RispondiElimina
  4. OK, al 2005 la popolazione maschile in questione, includendo chi ha appena compiuto 18 anni e chi non ne ha ancora compiuti 31, è di circa quattro milioni e settecentomila (dato il trend, all'oggi ancora meno). Più di quattro milioni vanno dal medico urologo. Quindi quasi otto maschi su nove in questa fascia di età si starebbero rivolgendo ad un medico per questo problema. Boh, a me sembra poco realistico. Del resto nessuno lo va certo a dire. Sarà..

    RispondiElimina

25 aprile

Teniamocela stretta, questa festa, e facciamo tesoro del suo significato, oggi più che mai, visto i tempi che corrono. Buon 25 aprile.