venerdì 2 febbraio 2007

Trasferimenti (obbligati)

Questa mattina blogger.com mi ha costretto ad abbandonare la vecchia versione per la nuova piattaforma. Per adesso pare che funzioni tutto bene (solo Firefox ha evidenziato all'inizio qualche difficoltà a evidenziarmi i feed del blog nei segnalibri, ma non sono sicuro che sia una conseguenza diretta del cambio di piattaforma).

Insomma questo è una specie di "post di prova". Se volete contribuire a fare qualche verifica provate pure a scrivere qualcosa nei commenti, giusto così per vedere se tutto funziona come prima o se c'è qualche difficoltà.

Vi nomino ufficialmente miei co-tester del cambio di piattaforma. :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea.

L'anteprima funziona. E spero che anche il messaggio viene visualizzato correttamente.
Noto pero' che e' possibile commentare solo se la connessione e' cifrata (https con un certificato valido), anche se non so quale sia l'utilita' in questo caso.

Anonimo ha detto...

beh allora proviamo.....per quanto riguarda me,come lettore, non è cambiato nulla, adesso vediamo se si vedrà il mio messaggio. ciao ciao

Anonimo ha detto...

mi pare vada bene

ciao franco

Andrea Sacchini ha detto...

Penso che la connessione cifrata (https:) sia utile a chi deve mascherare la password per logarsi con un proprio account Google/Blogger. Molti di quelli che commentano, infatti, gestiscono a loro volta un blog al quale è possibile accedere con la medesima pw.

Per l'utente normale invece mi pare non abbia alcuna utilità.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...