venerdì 1 dicembre 2006

Piccolo indovinello del venerdì sera

Siete stato catturato da un feroce tiranno e condannato a morte. Il tiranno vi fa scegliere fra 3 camere in cui dovrete entrare: in una c'è un incendio devastante che non lascia scampo, la seconda è piena di killer armati di kalashnikov che faranno fuoco contro di voi, la terza è piena di leoni che non mangiano da tre anni.

Quale scegliete?



Aggiornamento 05/12/2006

Allora, direi che a questo punto posso dare la soluzione, e cioè che se i leoni non mangiano da 3 anni difficilmente saranno ancora vivi :-). Il primo a rispondere correttamente al quesito è stato il mio amico maury, seguito da Andrea e Silvana.

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...