giovedì 7 dicembre 2006

Fannulloni!!!

Questa dichiarazione di Montezemolo (poi parzialmente ritrattata) mi ha lasciato perplesso, considerando il fatto che da 17 anni mi alzo alle 3 di notte per andare a lavorare. Certo, è indubbio che in Italia - come penso in ogni altro paese - ci siano degli emeriti fannulloni: per rendersene conto basta fare un giro in certi palazzi giù a Roma.

Ma, scusate, Montezemolo che mestiere fa?

3 commenti:

  1. Credo che il Montezemolo abbia ragione. Ci sono italiani quali operai, artigiani, o persone come te o come me che si fanno letteralmente il mazzo (fammela passare) dalla mattina alla sera (e spesso anche la notte). Ma ci sono persone quali presidenti, magnager (hai letto bene!) presidenti di Ferrari e compagnia bella che si godono i soldi ricavati con il mazzo ed il sudore delle persone di cui sopra e vanno a fare la bella vita considerando i loro dipendenti dei limoni da spremere fino all'ultima goccia. Per non parlare di calciatori, veline, etc.

    Quindi bravo Montezemolo, anche se cedo che le motivazioni che mi fanno condividere con lui questa frase siano agli antipodi.


    Ciao da

    Uno che lavora 8 ore al di per meno di 800 euro

    RispondiElimina
  2. > "Ciao da

    Uno che lavora 8 ore al di per meno di 800 euro"


    Azz... un pò pochino.

    RispondiElimina
  3. > Azz... un pò pochino.


    beh che ti devo dire... Guadagno poco perche' sono fannullone. Mica lavoro 25 ore al giorno!

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...