sabato 4 novembre 2006

Questa sì che è magia...

Qualche tempo fa scrissi un lungo articolo sulla questione dell'indulto. Oggi veniamo a sapere dal Corriere che ne beneficierà anche il mago Do Nascimento (sì, proprio lui, quello delle polverine e del malocchio), il quale si vedrà ridurre la pena da 4 anni a 1.

Interessante questa sua dichiarazione riportata sempre dal Corriere: "Non sono scappato, sono solo partito prima degli arresti!".

Qui sotto c'è lo spazio dei commenti, ma mi pare che ogni considerazione sia superflua.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pare che siamo sincronizzati. Stavo per postare sull'argomento, ho visitato il tuo blog ed ho visto che neanche tu avevi resistito a scrivere qualcosa sull'argomento. Che dire, veramente non c'è commento da fare. Più tardi andrò a leggere il tuo articolo sull'indulto

Andrea Sacchini ha detto...

Eh, cosa vuoi, ormai in Italia funziona così...

Anonimo ha detto...

Oramai dire VERGOGNA è una banalità, una di quelle parole usate e abusate. Di fronte a questi fatti, oramai, si fa spallucce. Siamo in un'Italia che ci sta insegnando brutte cose e me ne dispiaccio molto. Il senso di impotenza che sento mi rende rabbiosa.

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...